Da qualche mese, senza alcuna precedente esperienza, frequento il corso di Diverteatro che propone modalità di insegnamento decisamente uniche, accattivanti che hanno provocato in me curiosità, una esplosione di energia e l’opportunità di una nuova conoscenza di me stessa e degli altri, devo dire che tutto questo è andato ben oltre le mie aspettative!!!!!!!!
La mia decisione di frequentare lo stage dedicato al musical nasce da tutte quelle motivazioni già descritte, cui va aggiunto un impegno full time, e la costruzione e rappresentazione di una scena del musical in soli due giorni!!!
E’ stata un’esperienza emotivamente fortissima, ho cantato, ballato e recitato con persone che non conoscevo e (cosa non da poco) trentenni ed io ero l’unica ultra-sessantenne, ma il gap generazionale non l’ho avvertito minimamente; mi sono sentita parte di un gruppo che aveva voglia di fare questa esperienza.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui tutti i personaggi erano presenti sul palco, anche se solo alcuni avevano piccolissime parti diverse perché è stato molto allegro, vivacissimo e corale.
Concludo facendo i miei complimenti al team, dei professionisti con la “P” maiuscola!
And lastly, you are really wonderful people