LE NOSTRE ATTIVITÀ
Un percorso di quasi 9 mesi (Ottobre-Giugno) che ti farà scoprire ed utilizzare le tecniche base della recitazione per metterle in fine in pratica in un vero e proprio spettacolo.
Il modo migliore di passare una serata a settimana in compagnia di un gruppo affiatato, valorizzando il proprio tempo libero e la propria crescita umana e culturale!
CLICCA QUI per scoprire di più sul corso!
Teatro Libero nasce per chi non si è iscritto al corso ma vuole comunque passare dei pomeriggi di teatro, in cui mettersi in gioco attraverso delle lezioni aperte di recitazione senza nessun tipo di impegno e costanza.
CLICCA QUI per scoprire di più su Teatro Libero!
Intense lezioni di approfondimento su alcuni delle materie teatrali più interessanti: improvvisazione, dizione, mimo, commedia dell’arte, teatro sensoriale, musical, ecc…
Ideali per chi non ha il tempo da dedicare ad una lezione a settimana e / o vuole approfondire alcune discipline strettamente collegate al mondo della recitazione.
“La lezione di improvvisazione è stata fantastica! Mi sono divertita un sacco e Lorenzo è bravissimo e coinvolgente. Bravi bravi davvero!” – Luana
CLICCA QUI per scoprire di più sugli stage!
Non sai con chi andare a teatro? Vorresti condividere la tua passione, le sensazioni o semplicemente le opinioni su quello che hai visto sul palcoscenico? Goditi una SERATA A TEATRO in compagnia, così da divertirti e magari… pagare pure meno!
CLICCA QUI per vedere le nostre gite a teatro!
Ogni anno incontriamo uno o più professionisti, insieme al cast dello spettacolo in cui recitano.
È una grande occasione per conoscere il teatro da vicino, attraverso aneddoti, storie, curiosità…
Il primo artista che abbiamo incontrato è stato Moni Ovadia insieme all’intero cast de “Il casellante”.
“L’incontro con Moni Ovadia è stato molto bello.. Ciò che ha detto e come lo ha detto mi hanno colpito molto. Mi hanno fatto venire voglia di salire su un palco” – Irene
Ecco solo alcuni degli attori che abbiamo incontrato: Pif e Roberto Piccolo, Marina Massironi e Maria Amelia Monti, Neri Marcorè, Ale e Franz, Moni Ovadia, gli Oblivion e molti altri… 😉
Ti sei mai domandato cosa c’è dietro ad un grande teatro?
La nostra visita a teatro è il miglior modo per vedere i luoghi altrimenti inaccessibili a chiunque non lavori nel settore!
“Una giornata accattivante di scoperte tecniche e curiosità svelate!” – Luca
Per rimanere aggiornato su tutte le attività in programma, segui la nostra Pagina Facebook e iscriviti alla nostra NewsLetter! 😉